E’ stato un buon avvio del mese di agosto per la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa che a Piove di Sacco (Pd) ha conquistato la medaglia d’argento con Kevin Bonaldo e l’undicesima piazza con Filippo Dignani. A Caselle di Sommacampagna è toccato al giovane Antonio Bonaldo farsi valere nel convulso volatone finale chiuso al decimo posto; infine sia Briga Novarese sia l’internazionale di Poggiana hanno visto protagoniste le casacche bianco-blu, in fuga per 140 chilometri in terra piemontese con Kevin Bonaldo e Manuel Capra e sempre nel vivo dell’azione sulle s trade della Marca Trevigiana.
Per la formazione dei presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin è però già tempo di voltare pagina per puntare ai prossimi obiettivi stagionali: domani, giovedì 15 agosto, la classica 77^ Firenze-Viareggio mentre il giorno successivo, venerdì 16 agosto, l’imperdibile appuntamento con il 52° Gp Capodarco di Capodarco di Fermo (Fm).
“Nonostante il grande caldo e l’alto livello degli impegni che abbiamo affrontato in queste settimane i nostri ragazzi sono stati bravi a mettersi in luce” hanno commentato Demetrio Iommi e Renato Marin. “La Firenze-Viareggio e il Gp di Capodarco sono due classiche a cui ci teniamo moltissimo dove i nostri atleti saranno motivati a dare il meglio di sè”.
Questi i prossimi appuntamenti del team:
15.08.2024 – 77^ Firenze – Viareggio
Atleti: Lucio Pierantozzi, Pier Elis Belletta, Tommaso Farsetti, Tommaso Bambagioni, Kevin Bonaldo, Lorenzo Ginestra
DS: Andrea Bardelli
16.08.2024 – 52° Gp Capodarco – Capodarco di Fermo (Fm)
Atleti: Manuel Capra, Samuele Mion, Filippo Dignani, Christian Danilo Pase, Immanuel D’Aniello
DS: Emilio Mistichelli