E’ iniziato nel migliore dei modi l’intenso periodo di appuntamenti per il Cycling Team Friuli Victorious. La formazione bianco-nera che ieri a Carnago (Va) aveva ottenuto un buon quarto posto con Bryan Olivo, ha festeggiato un nuovo successo internazionale quest’oggi sul traguardo di Kranj.
A brillare sulle strade slovene è stato Roman Ermakov che ha salutato tutti ad una quindicina di chilometri dal traguardo ed è riuscito ad arrivare in solitaria sin sulla linea d’arrivo. Per Roman Ermakov si tratta del primo successo in maglia Cycling Team Friuli dopo una serie di ottimi risultati e di prestazioni convincenti.
A completare la festa bianco-nera a Kranj anche il quinto posto di Valery Shtin e il nono di Alessandro Borgo.
“Questo successo è una bellissima notizia per tutto il nostro team. Si tratta di un risultato strameritato per Roman che sin da quando ha vestito la maglia del nostro team si è contraddistinto per l’impegno e per il coraggio di provare anche azioni da lontano. E’ un atleta di grandissimo talento che oggi finalmente può festeggiare un successo internazionale ricco di significato. Non possiamo che essere orgogliosi di questa nuova affermazione in campo internazionale che ci consente di dare ulteriore lustro alla nostra Regione che siamo orgogliosi di portare sulle nostre maglie” ha sottolineato il Ds Renzo Boscolo.