Clicca su Play per seguire la puntata di Extraciclismo a partire dalle 21.05:
Un altro giovedì, all’insegna dello sport che amiamo di più, da non perdere. Torna domani, a partire dalle 21.05 in straming su Ciclismoweb.net e in TV su Telechiara (Canale 17 DT) l’appuntamento settimanale con Extraciclismo e l’ospite d’eccezione sarà una stella del ciclismo italiano degli anni 2000 come Gilberto Simoni.
Con Gibo, vincitore del Giro d’Italia nel 2001 e nel 2003, si parlerà principalmente dello stato di salute del ciclismo tricolore giovanile e professionistico oltre che della 2ᵅ Cronoscalata dell’Uva a Palù di Giovo (Trento) che lo ha visto impegnato in cabina di regia. Assieme a Simoni si continuerà a trattare l’annoso e delicato tema della sicurezza stradale, cogliendo l’occasione per ricordare il corridore 16enne Matteo Lorenzi morto in seguito a un incidente stradale lo scorso 9 maggio mentre si trovava in allenamento sulle strade trentine.
Ci si tufferà poi nel panorama Juniores rivivendo le emozioni del Trofeo Protech di Botticino (Bs), oltre che delle sfide di Pianzano (Tv) e Fabbrica di Peccioli (Pi).
La seconda parte della puntuta partirà con il focus sui nuovi movimenti di mercato e con le immagini dell’incontro informativo di Verona organizzato da Silvio Martinello, candidato alla presidenza della FCI, e Mario Guerretta, candidato alla Presidenza del Comitato Regionale Veneto. Non mancherà il focus dedicato ai prossimi appuntamenti con Alta Padovana Tour, Tre Giorni di San Daniele del Friuli e Campionati Italiani Cronometro a squadre in primo piano.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
LE PROSSIME DIRETTE:
Altro fine settimana di ciclismo in diretta per lo staff di Extraciclismo. Domenica 29 settembre, sul canale YouTube di BetaCycling, sarà possibile seguire, in diretta dalle ore 15.00 la Coppa Città di San Daniele Rosa che vedrà protagoniste le Donne Open. Martedì 1 Ottobre, poi, altro appuntamento internazionale riservato agli Under 23 con la Coppa Città di San Daniele che potrà essere seguita in diretta su Ciclismoweb.net a partire dalle ore 15.30.