E’ già tempo di nuove sfide per la Zalf Euromobil Désirée Fior che è attesa da due appuntamenti agonistici di primissimo piano. Domenica, infatti, si corre a Lucca dal 53° Trofeo Città di Lucca – Ricordando Giacomo Puccini, gara caratterizzata dal triplo passaggio sul Monte Pitoro e, nel finale, dalla salita delle foreste.
Martedì 1° ottobre, invece, le maglie bianco-rosso-verdi si sposteranno a San Daniele del Friuli (Ud) per l’internazionale 87^ Coppa Città di San Daniele dove a decidere le sorti della gara sarà il doppio passaggio sul Monte di Ragogna che farà da trampolino di lancio per i migliori di giornata verso la tradizionale rampa d’arrivo dove l’ultimo successo della Zalf Euromobil Désirée Fior è stato siglato da Samuele Battistella nel 2018.
In entrambi gli appuntamenti la Zalf Euromobil Désirée Fior si affiderà alle qualità e alla brillantezza dimostrate anche nel corso delle ultime uscite da Federico Iacomoni, Giovanni De Carlo, Tommaso Nencini, Cesare Chesini, Simone Raccani, Andrea Guerra e Dennis Lock.
“Ci attendono in questo weekend gli ultimi due appuntamenti stagionali riservati agli scalatori” ha osservato il DS Gianni Faresin. “Ci arriviamo con una squadra ancora in ottime condizioni che vuole ben figurare su questi palcoscenici di prestigio e che ha nel mirino il Campionato Italiano Cronometro a squadre di Cavaso del Tomba che si correrà tra due settimane”.