Clicca Play per vedere la puntata in streaming a partire dalle ore 21.05:
Una puntata speciale, dai contorni iridati e con un ospite d’eccezione: il campione mondiale juniores di Zurigo Lorenzo Mark Finn. Nel nuovo appuntamento con Extraciclismo, in onda come di consueto domani alle 21.05 in streaming su Ciclismoweb.net e in TV su Telechiara (Canale 17 DT), conosceremo meglio il corridore genovese che in Svizzera ha fatto emozionare milioni di italiani vincendo un titolo che mancava dal 2007, quando Diego Ulissi salì per la seconda volta consecutiva sul tetto del mondo. Il portacolori del Team Grenke Auto Eder, la squadra giovanile della RedBull Bora Hansgrohe, si racconterà tra gli inizi in bicicletta, il presente e soprattutto guardano al futuro che potrebbe vederlo come una delle possibili stelle nelle corse a tappe.
Analizzeremo e riavvolgeremo il nastro di tutta la settimana mondiale in compagnia di Alessandro Ballan, ora voce delle telecronache firmata Rai Sport ma vincitore anche di quell’indimenticabile Mondiale 2008 a Varese.
Oltre al focus iridato non mancheranno le solite rubriche, dalle pagelle agli ultimi movimenti di ciclomercato, e i servizi sulle corse della scorsa settimana: ritorneremo in Friuli Venezia Giulia per il fine settimana dell’87^ Coppa San Daniele, ci sposteremo poi a San Pietro al Natisone per l’11° Gran Premio Valli del Natisone Juniores, ad Asolo per rivedere le sfide spalla a spalla tra gli Esordienti e nella categoria Elite-Under 23 per raccontarvi come sono andate l’Alta Padovana Tour e la 54ᵅ Ruota d’Oro.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.