Ordine d’arrivo:
1° Zero24 Cycling Team 24’22″99″
(Fiorini, Iaconeta, Alessiani, Lancioni)
2° GB Team Pool Cantù a 5″
(Zoco, Favero, Ferrari, Colombo)
3° Ciclistica Monselice a 19″
(Ceccarello, Chinello, Donà, Capuzzo)
4° Vc Borgo a 33″
(Zanei, Dandrea, Occoffer, Dossi)
5° Us Biassono a 42″
(Gileno, Colella, Bellato, Pesenti)
6° Vc Pontenure 1957 a 48″
(Tassi, Stopelli, Achilli, Buroni)
7° Ciclistica Sacilese
(Taboga, Di Bernardo, Gagno, Pitta) a 1’00”
8° Pol. Fiumicinese Fait Adriaitca a 1’00”
(Fabbri, Campidelli, Cacchio, Ghirelli)
9° Industrial Forniture Moro C&G Capital a 1’00”
(Moro, Del Col, Zago, Biasuzzi)
10° Madonna di Campagna a 1’04”
(Acquaviva, Brustia, Giovannini, Gerbaudo)
E’ stata una mattinata intensa e spettacolare quella che ha aperto il Campionato Italiano Cronometro a squadre in corso di svolgimento a Cavaso del Tomba (Tv) con la regia organizzativa de La Termopiave Valcavasia Junior Team.
Nutrita e di qualità la partecipazione che ha caratterizzato le sfide Allievi Maschile e Femminile: lungo i 18 chilometri in programma, a far segnare il miglior tempo tra gli Allievi, sono stati i portacolori della formazione marchigiana Zero24 Cycling Team in gara con Fiorini, Iaconeta, Alessiani e Lancioni che hanno fermato il cronometro in 24’22″99″. Un tempo che ha migliorato di appena cinque secondi quello fatto segnare in precenza dai portacolori del GB Team Pool Cantù. Terza posizione, infine, per le casacche bianco-rosse della Ciclistica Monselice.
Entusiasmo alle stelle per i portacolori della Zero24 Cycling Team: “E’ da alcune settimane che prepariamo questo appuntamento e siamo felicissimi di aver centrato il risultato che desideravamo. Siamo venuti a Cavaso del Tomba nei giorni scorsi per studiare il percorso e provarlo: era un tracciato esigente dove bisognava dosare bene le forze. Siamo riusciti a dare il meglio di noi: questa vittoria ci consente di chiudere al meglio una stagione per noi straordinaria”.