Si terrà Venerdì 4 Aprile, a partire dalle ore 11.00 al Relais Ca’ del Poggio, la presentazione del 14° Giro di Primavera. La classica internazionale riservata agli juniores, allestita con la consueta professionalità dallo staff del San Vendemiano Cycling Team, tornerà puntuale sulle strade della Marca Trevigiana la prossima Domenica 27 Aprile, per una sfida che si preannuncia spettacolare e ricca di spunti di interesse.
“La categoria juniores si sta dimostrando sempre più importante nella crescita e nella maturazione dei migliori talenti del panorama internazionale e noi siamo orgogliosi di poter ospitare una tappa fondamentale nella crescita e maturazione di questi giovani ragazzi” ha anticipato il Presidente della società di San Vendemiano, Mattia Amadio. “Manca ormai poco più di un mese allo start ufficiale e possiamo dire di essere già a buon punto nell’allestimento di questo evento: lo abbiamo pensato e messo in cantiere seguendo gli insegnamenti che ci ha trasmesso Gino Mazzer con la voglia di rinnovare e, se possibile, migliorare la tradizione che ci ha sempre contraddistinto”.
Il 14° Giro di Primavera sarà valido in questo 2025 anche come seconda e ultima prova del Future Extreme Trophy, la challenge che unirà a doppio filo la corsa di San Vendemiano al Trofeo Emozione, altra prova internazionale riservata agli juniores che si correrà in terra friulana il prossimo 26 aprile, andando così a costituire un binomio di impegni di altissimo livello per la categoria.
Appuntamento quindi fissato per Venerdì 4 Aprile, a partire dalle ore 11.00, per conoscere tutti i dettagli del Giro di Primavera targato 2025.