CLICCA QUI PER GUARDARE EXTRACICLISMO IN STREAMING A PARTIRE DALLE 21.05
Sarà una puntata frizzante e ricca di contenuti quella che Extraciclismo proporrà questa sera a partire dalle 21.05 sulle frequenze di Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.
Dalle sfide di Resana e Ormelle che hanno visto protagonisti Esordienti, Allievi e Juniores ci sarà modo di rivivere le emozioni che i giovani talenti hanno saputo regalare nell’ultimo fine settimana; oltre al consueto aggiornamento delle classifiche nazionali, Romina Disconzi e Andrea Fin analizzeranno nel dettaglio i numeri del duello tra Jacopo Vendramin e Tommaso Marchi che ha caratterizzato le prime volate del 2025.
Insieme alle consuete rubriche da seguire anche la sintesi della Settimana Coppi & Bartali e la presentazione del Riche Team, la formazione giovanile ispirata dall’ex professionista Maximilian Richeze.
Intanto, nel fine settimana, lo staff di Extraciclismo sarà al lavoro per raccontare in diretta sabato 5 aprile la Milano-Busseto sul canale YouTube BetaCycling e, domenica 6 aprile, il Trofeo Piva che sarà trasmesso sul canale YouTube Ciclismoweb.
Non perdere l’appuntamento con Extraciclismo, lo spettacolo del ciclismo ti aspetta!
Questo il calendario con le dirette già confermate per i primi mesi del 2025:
05 aprile – Milano-Busseto (El-U23) – Diretta su BetaCycling
06 aprile – Trofeo Piva (Uci 1.2 U23) – Diretta su Ciclismoweb.net
13 aprile – Trofeo Città di San Vendemiano (1.2 U23) – Diretta su Ciclismoweb.net
25 aprile – Coppa Montes (Juniores) – Diretta su BetaCycling
26 aprile – Trofeo Emozione (Juniores) – Diretta su BetaCycling
27 aprile – Giro di Primavera (Juniores) – Diretta su Ciclismoweb.net
01 maggio – Gp General Store (El-U23) – Diretta su Ciclismoweb.net
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!