La passione per il ciclismo, unita alla creatività, alla classe e all’eleganza uniscono a doppio filo le storie di Ongarato Bespoke e della Sc Padovani Polo Cherry Bank. L’azienda padovana, leader nel settore della produzione di lampadari di lusso su misura per general contractor, designer, hotel, architetti e per una selezionata clientela privata, infatti, è al fianco della formazione continental bianco-verde che sta ben figurando sulle strade di tutta Europa.
Alberto e Riccardo Ongarato che oltre ad Ongarato Bespoke rappresentano anche Alabastro Italiano, azienda che la prossima settimana sarà protagonista con i propri prodotti al Salone del Mobile di Milano, hanno sposato da subito l’iniziativa promossa da Galdino Peruzzo e che può contare anche sull’esperienza di Alessandro Petacchi: “Da anni sono al fianco di questa società in doppia veste: sono direttamente coinvolto come Vice-Presidente e, al tempo stesso, con Ongarato Bespoke siamo presenti con una sponsorizzazione. Un segno evidente che, ancora di più quest’anno, crediamo fortemente nel progetto che la società sta portando avanti per riportare questi storici colori ai vertici del ciclismo italiano e internazionale” ha commentato Alberto Ongarato, Vice-Presidente della Sc Padovani e CEO, insieme al fratello Riccardo, di Ongarato Bespoke e Alabastro Italiano.
“Nel nostro lavoro cerchiamo di valorizzare la luce con materiali e creazioni uniche, capaci di lasciare a bocca aperta, per soddisfare la nostra clientela internazionale. La passione di famiglia ci ha portato a rimanere nel mondo del ciclismo e siamo felici di far parte della Sc Padovani Polo Cherry Bank, tanto più in questa stagione che sta vedendo la squadra protagonista dei principali appuntamenti internazionali e degli eventi del calendario professionistico italiano. Ongarato Bespoke e Alabastro Italiano sono due brand che sono tra gli ambasciatori della qualità e del valore del Made in Italy nel mondo, esattamente come la Sc Padovani vuole diventare un punto di riferimento per far crescere i talenti di casa nostra” ha aggiunto Riccardo Ongarato.
Dopo la positiva esperienza alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, per la Sc Padovani Polo Cherry Bank in questo weekend si apre il mese di aprile che sarà denso di appuntamenti internazionali riservati agli Under 23. Sabato i ragazzi diretti da Franco Lampugnani e Michele Corrocher saranno di scena alla Milano-Busseto; domenica, invece, doppia sfida: a Col San Martino (Tv), si correrà l’internazionale 76° Trofeo Piva mentre a Reda (Ra), in palio ci sarà la 49^ Coppa Caduti di Reda.