CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PUNTATA IN STREAMING DALLE 21.05
Puntata dal respiro internazionale quella che domani sera, a partire dalle 21.05, andrà in onda con Extraciclismo sulle frequenze di Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.
La popolare trasmissione TV condotta da Romina Disconzi e Andrea Fin, infatti, dedicherà un’ampio spazio al resoconto del 76° Trofeo Piva che domenica ha premiato Filippo Turconi e getterà uno sguardo ai prossimi appuntamenti internazionali di San Vendemiano e del Trofeo Emozione in programma a Pordenone il 26 aprile.
Nel menu della serata, oltre alle consuete rubriche, ci sarà spazio anche per il Gp Mosole che ha visto protagonisti gli Esordienti, per la 75^ Milano-Busseto e per il Trofeo Ristorante alla Colombera riservato agli juniores. Infine Spazio Veneto, con il racconto della due giorni formativa rivolta alla Polizia Stradale e la sintesi della 10^ Mad of Lake che ha riportato gli specialisti del Downhill a Toscolano Maderno (Bs), sulle sponde del Lago di Garda.
Tutto questo in 90 minuti intensi e da non perdere in attesa che domenica riparta la stagione delle dirette streaming: a partire dalle ore 16.00, infatti, domenica 13 aprile sarà possibile seguire sul Canale YouTube di Ciclismoweb.net il racconto in diretta del 18° Trofeo Città di San Vendemiano, gara internazionale riservata agli Under 23.
Questo il calendario con le dirette già confermate per i primi mesi del 2025:
13 aprile – Trofeo Città di San Vendemiano (1.2 U23) – Diretta su Ciclismoweb.net
21 aprile – Gp del Perdono (Juniores) – Diretta su BetaCycling
25 aprile – Coppa Montes (Juniores) – Diretta su BetaCycling
26 aprile – Trofeo Emozione (Juniores) – Diretta su BetaCycling
27 aprile – Giro di Primavera (Juniores) – Diretta su Ciclismoweb.net
01 maggio – Gp General Store (El-U23) – Diretta su Ciclismoweb.net.
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!