CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PUNTATA IN STREAMING A PARTIRE DALLE 21.05
Torna puntuale questa sera Extraciclismo, a partire dalle 21.05, su Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.
Puntata ricca di contenuti quella condotta da Romina Disconzi e Andrea Fin che porterà il pubblico delle due ruote a rivivere i principali appuntamenti ciclistici della settimana appena trascorsa a partire dal 18° Trofeo Città di San Vendemiano, gara internazionale per U23 e dalla 1^ prova del Trofeo Triveneto BMX andata in scena a San Giovanni Lupatoto. La presentazione del Gs Guadense Rotogal e la sintesi degli altri eventi ciclistici, come ad esempio il Giro della Provincia di Reggio Calabria, completeranno il menu della serata.
Ospite in collegamento il Sindaco di San Pietro di Feletto, Cristiano Botteon, con cui verranno trattati i temi della promozione territoriale attraverso il ciclismo a partire dall’esempio del Muro di Ca’ del Poggio. Da non perdere anche l’intervento di Adriano Nadal, presidente della Ciclistica Sacilese, che per la stagione in corso ha messo in calendario una innovativa Challenge riservata alle formazioni che operano con le categorie giovanili e che unirà quattro manifestazioni che si disputeranno tra Sacile e Fontanafredda.
Non perdere l’appuntamento con Extraciclismo, il ciclismo non è mai stato così bello!
Questo il calendario con le dirette già confermate per i primi mesi del 2025:
21 aprile – Trofeo del Perdono (Juniores) – Diretta su BetaCycling dalle 9.45
25 aprile – Coppa Montes (Juniores) – Diretta su BetaCycling dalle 15.30
26 aprile – Trofeo Emozione (Juniores) – Diretta su BetaCycling dalle 17.00
27 aprile – Giro di Primavera (Juniores) – Diretta su Ciclismoweb.net dalle 15.30
01 maggio – Gp General Store (El-U23) – Diretta su Ciclismoweb.net. dalle 15.30
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!