Il primo numero del primo anno di vita di Cycle Italia è pronto e potete scaricarlo da www.cycleitalia.it. Un numero speciale, quello di gennaio (CLICCA QUI), che apre ufficialmente la nuova avventura editoriale griffata Ciclismoweb dopo il lancio che ha riscosso un enorme successo nello scorso mese di novembre.
Il nuovo anno si apre con la cover-story dedicata a Fabio Aru per raccontarvi il passato ma, soprattutto, il futuro del campione sardo che ha chiuso da pochi mesi la propria carriera.
All’interno del numero di gennaio non mancano le notizie di attualità con l’aggiornamento sul ciclocross internazionale e sulla UCI Champions League su pista. Due settori che hanno ancora bisogno di trovare la propria dimensione per affermarsi in maniera autonoma e dei quali analizziamo sulle pagine di Cycle Italia, insieme ai nostri esperti, i pregi e i difetti.
Su questo numero potrete trovare poi tutte le anticipazioni sulla stagione agonistica 2022 con l’elenco completo di tutti i professionisti italiani (World Tour e delle formazioni Professional), delle ragazze italiane che correranno nel World Tour e degli organici aggiornati delle 13 Continental italiane.
Non mancherà uno sguardo al Giro d’Italia e una sbirciata indiscreta nei ritiri di alcune delle formazioni più blasonate del panorama giovanile nazionale. Infine due pagine dedicate al “pedalare a testa alta” e al mondo di chi va in bicicletta non solo per agonismo ma anche per apprezzare paesaggi e cultura dei territori attraversati.
Insomma, anche a gennaio, grazie al lavoro di tutta la redazione di ciclismoweb.net, ce n’è per tutti i gusti! L’invito, come sempre, è quello di scaricare Cycle Italia e mettervi comodi per sfogliare ogni pagina.
Vi ricordiamo che Cycle Italia è completamente gratuito e che, oltre all’edizione online, potrete trovarlo nelle gare più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale.
Add A Comment