Teleciclismo, la seguitissima trasmissione televisiva dedicata al mondo delle due ruote ideata da Mario Guerretta e Franco Damuzzo, tornerà in diretta sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza, oltre che in streaming sulla pagina Facebook ufficiale, anche questo giovedì. Ospite in studio sarà il trevigiano Federico Guzzo (Zalf Euromobil Désirée Fior) grande protagonista dell’avvio di stagione dei dilettanti italiani e già vincitore sul traguardo della Firenze-Empoli.
Si accomoderanno sulle poltrone di Teleciclismo anche gli organizzatori della Due Giorni Alessandro Bolis che si correrà nel weekend a San Pietro in Gu (Pd): il sindaco della località padovana, Paolo Polati e Marta Boresi in rappresentanza della Associazione Alessandro Bolis. Con loro saranno presenti anche gli uomini che curano l’allestimento del Giro delle Conche di Silvella di Cordignano (Tv) che tra due settimane aprirà il calendario veneto riservato agli juniores: Francesco Vettorel e Alessandro Cao, presidente del Team Bosco di Orsago.
Nel corso della serata saranno trasmesse le sintesi dalle gare del fine settimana a partire dal Memorial Giuseppe Polese che sabato ha aperto ufficialmente il calendario del ciclismo veneto.
Immancabili anche la simpatia dell’influencer delle due ruote Lello Ferrara e la competenza dell’opinionista Andrea Fin. Appuntamento quindi fissato per domani sera, alle ore 21, rigorosamente in diretta con Teleciclismo!