E’ già tempo di grandi Classiche per Teleciclismo che questa settimana avrà come ospite principale in studio Giorgio Furlan, vincitore della Milano-Sanremo 1994 proprio per affrontare i temi legati alla Classicissima che si correrà sabato prossimo.
La popolare trasmissione televisiva ideata da Franco Damuzzo e Mario Guerretta proporrà questa settimana i servizi dalla Due Giorni per Alessandro Bolis con alcuni approfondimenti da non perdere dedicati a quanto hanno saputo far vedere Manlio Moro e Nicolas Gomez, senza rinunciare a guardare a quanto attende il mondo delle due ruote nelle prossime settimane. Non solo professionisti, con Giorgio Furlan, oggi tecnico della General Store Essegibi F.lli Curia e con l’atleta ucraino Vojislav Peric, si parlerà anche di attualità e delle sfide internazionali per Under 23 che si stanno avvicinando come la Popolarissima, il Trofeo Città di San Vendemiano e il Trofeo Piva.
A completare la serata sarà la presenza in studio delle ragazze e dei tecnici dell’Uc Conscio con cui si aprirà una finestra sul mondo del ciclismo femminile giovanile.
Insomma, tanti spunti ed un appuntamento fisso: Teleciclismo vi aspetta, come ogni giovedì, in diretta dalle 21 alle 23 su Telechiara, TVA Vicenza e in diretta streaming su Facebook
COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara – DT Canale 17 in Veneto, Canale 18 in Friuli, a Trento e Bolzano
TVA – Satellite Canale 832
Pagina Facebook “Teleciclismo” e “Ciclismoweb.net”
L’archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo