In Sicilia la brillante performance della nazionale italiana del CT Daniele Bennati continua a far discutere. La terza tappa, con l’arrivo del fuggitivo Fran Miholjevic e l’andamento passivo degli azzurri hanno stemperato l’ambiente ma il Principe dei direttori sportivi, Gianni Savio ci tiene a precisare la propria posizione.
“Dal mio punto di vista la nazionale di Daniele Bennati sta correndo in maniera magistrale al Giro di Sicilia” precisa Gianni Savio. “Non sono d’accordo con chi si lamenta: la corsa è corsa e non si deve mai aver paura di confrontarsi con i più forti”.
Una risposta netta quella del team manager della Drone Hopper Androni ai colleghi che ieri ai microfoni di ciclismoweb.net avevano scaricato le tensioni di giornata.
“La nazionale cosa dovrebbe fare di diverso? Siamo in Sicilia per gareggiare ed è giusto che ognuno corra al meglio delle proprie possibilità. Non vedo nessun problema se i corridori di Bennati fanno la corsa, anzi vanno fatti i complimenti agli azzurri per come hanno interpretato la gara” spiega Gianni Savio che dopo aver festeggiato il successo di Eduardo Sepulveda in Turchia è arrivato quest’oggi al seguito del Giro di Sicilia.