E’ stata una giornata diversa quella che alcuni dei più conosciuti e apprezzati commentatori televisivi del mondo sportivo hanno trascorso ieri sugli sci sulle piste della SkiArea San Pellegrino in occasione di Snowmike, voluta fortemente da Renzo Minella ed Enrico Bonsembiante all’interno del comprensorio delle Dolomiti bellunesi.
Tanti i volti noti del piccolo schermo a partire da Davide Camicioli, Mauro Sanchini, Alberto Laurora, Mara Sangiorgio, Giovanni Zamagni e Camilla Ronchi a cui si sono aggiunti anche i “ciclisti” Riccardo Magrini di Eurosport, Claudio Rossi di Bike Channel e Alessandro Ballan.
Ad attenderli, sulla neve della SkiArea San Pellegrino, c’era una pista creata appositamente per una sfida di slalom che non ha fatto mancare momenti di puro divertimento e di spettacolo; le voci dello sport in tv si sono messe in gioco quindi con simpatia e voglia di testarsi proprio come i big del circo bianco.
Al termine delle due manches l’accoglienza del Rifugio Inalto ha reso ancora più speciale la giornata dedicata allo sci che si è conclusa con la serata di festa, in compagnia di tanti appassionati, alla Birreria Pedavena.
L’evento, organizzato con il supporto della Regione Veneto, con l’Ufficio Turistico di Feltre – Consorzio Dolomiti Prealpi, Falcade Dolomiti, SkiArea San Pellegrino e Dolomiti Bellunesi, ha riscosso grande interesse tra gli appassionati della neve che hanno potuto salutare in pista i personaggi che solitamente raccontano le grandi imprese dei campioni dello sport mondiale. Prossima fermata per Snowmike già fissata a gennaio, sulle piste dell’Abetone.
Intanto, le migliori immagini della giornata potete rivederle qui: