Si è concluso ieri, all’Hotel Confine di Lazise (Vr), il ritiro della Borgo Molino Vigna Fiorita, pronta ad affrontare una stagione in cui cercherà di confermare le passate, splendide annate nelle quali sono arrivate tante vittorie.
Durante il periodo di preparazione nella località veronese, juniores e allievi hanno lavorato assieme: gli allenamenti sono andati molto bene, i corridori neroverdi hanno fornito segnali incoraggianti ai tecnici in vista dell’inizio delle corse.
“Il ritiro è andato molto bene – dichiara il direttore sportivo degli juniores, Cristian Pavanello -, i ragazzi si sono allenati con impegno, costanza e passione, dimostrando di essere in un buono stato di forma. Siamo pronti per l’inizio della stagione”.
Prima di attaccare il numero sulla schiena, col debutto previsto domenica 5 marzo, sabato 25 febbraio, alle 16.30, è in programma la presentazione ufficiale della Rinascita Ormelle Borgo Molino Vigna Fiorita che si terrà in Sala Bachelet, in piazza Vittoria a Ormelle (Tv).