Si è chiuso ieri a Montecatini Terme (Pt) il secondo raduno collegiale invernale di preparazione per i ragazzi del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. La formazione juniores polesana sta seguendo in maniera puntuale la tabella di marcia che scandisce l’avvicinamento ai primi appuntamenti agonistici del 2023 e, dopo una intensa settimana di allenamenti, quest’oggi i ragazzi diretti dai DS Carlo Chiarion e Cristian Lusvardi sono tornati regolarmente sui banchi di scuola.
“Questo secondo collegiale in Toscana ci ha permesso di alzare il livello della preparazione dei nostri atleti e, soprattutto, di migliorare ancora lo spirito di squadra” ha osservato il Team Manager, Fabrizio Zambello. “In queste giornate trascorse a Montecatini abbiamo dato grande spazio oltre agli allenamenti anche al confronto e alla programmazione per la stagione che ci attende. Ora non resta che rifinire il lavoro svolto nel corso dell’inverno per farci trovare pronti già dal primo appuntamento in programma domenica 5 marzo”.
Sabato 25 febbraio, intanto, a partire dalle 17.30 all’interno della prestigiosa cornice di Villa Morosini a Polesella (Ro), si terrà la presentazione dell’attività 2023 del Team Nordest Villadose Angelo Gomme.