La stagione su strada della Work Service Vitalcare Videa è pronta per entrare nel vivo. Completata la preparazione invernale i ragazzi diretti dai DS Ilario Contessa ed Emilio Mistichelli faranno il proprio debutto domani, sabato 25 febbraio, alla 99^ Coppa San Geo di Ponte San Marco (Bs).
La classica d’apertura del calendario nazionale, che un anno fa premiò Samuele Zambelli, alfiere del team presieduto da Demetrio Iommi, sarà il primo appuntamento su strada per la rinnovata formazione che unisce le esperienze ciclistiche del gruppo Work Service, dell’Us F. Coppi Gazzera Videa e della Vega Prefabbricati. Domenica 26 febbraio, invece, la seconda sfida del nuovo anno andrà in scena sul circuito automobilistico di Misano Adriatico (Rn).
“La preparazione invernale è scivolata via senza intoppi. Voglio augurare il meglio ad atleti e staff per questa nuova annata che si aprirà ufficialmente domani. Dopo una annata straordinaria che si è chiusa, purtroppo, con l’ultimo saluto a Davide Rebellin, nel corso dell’inverno abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo e ben attrezzato per tutti i traguardi. Il desiderio di tutti è quello di centrare presto un successo per dedicarlo a Davide e a tutti coloro che lo ricordano con affetto” ha anticipato il Presidente Demetrio Iommi.
Questa la formazione 2023 della Work Service Vitalcare Videa:
Kevin Bonaldo, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Lorenzo Ginestra, Leonardo Marchiori, Samuele Mion, Edvard Novak, Christian Danilo Pase, Vojislav Peric, Riccardo Ricci, Luca Tornaboni, Nicola Venchiarutti, Daniel Gaetano Zanta.
Direttori Sportivi: Ilario Contessa e Emilio Mistichelli
Massaggiatore: Eric Paties Montagner