Periodo pasquale denso di impegni per la Borgo Molino Vigna Fiorita, che con juniores e allievi, tra domani e lunedì 10 aprile, sarà al via di sei gare. Per il team verdenero è arrivata anche una prestigiosa convocazione in azzurro: Renato Favero, domenica, correrà la Parigi-Roubaix juniores, che anticipa la corsa dei pro.
Per quanto concerne l’attività del club, la Borgo Molino Vigna Fiorita domani parteciperà al 12° Giro di Primavera di San Vendemiano (Tv), internazionale in cui gli juniores trevigiani potranno confrontarsi con le squadre più forti d’Europa. Sempre domani, a Ponte a Egola (Pi), la compagine verdenera correrà la gara “Pasqualando”.
Detto dell’impegno con la nazionale di Favero, lunedì sono tre gli appuntamenti in calendario. Gli juniores parteciperanno a San Bellino (Ro) al 69° Gp Martiri della Libertà e, a Melegnano (Mi), al Gp Festa del Perdono; gli allievi, infine, correranno il 39° Trofeo Pizzato di Vazzola (Tv).
“Il fine settimana di Pasqua è da sempre uno dei momenti più intensi della stagione. Quest’anno, anche grazie alla convocazione di Renato Favero per la Parigi-Roubaix Juniores, avrà un sapore ancora più speciale e internazionale. Voglio augurare il meglio a tutti i nostri ragazzi perchè sia una Pasqua davvero speciale e ricca di soddisfazioni” ha anticipato il Presidente, Pietro Nardin.