Il Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronto per affrontare una importante trasferta che condurrà i ragazzi della formazione presieduta dal Dott. Roberto Dolcetto ai nastri di partenza del Gp Liberazione di Roma. La gara che si disputerà lunedì 24 aprile sull’affascinante circuito delle Terme di Caracalla sarà il secondo appuntamento internazionale della stagione 2023 per gli atleti diretti da Carlo Chiarion e Christian Lusvardi.
Cinque gli elementi al via della corsa capitolina, classica per Under 23, che da qualche anno ha aperto le proprie porte anche alle categorie giovanili tra cui gli Juniores: in gara ci saranno Leonardo Longagnani, Alessio Po, Riccardo Bergamini, Simone Papa e Cristian Sinigaglia.
“Per il nostro team è un orgoglio ed un onore poter gareggiare sulle strade della capitale in un appuntamento così importante e prestigioso” ha sottolineato il Team Manager, Fabrizio Zambello. “Ci tenevamo particolarmente ad essere presenti e, oltre ad esserci guadagnati la fiducia degli organizzatori, ci arriviamo con una squadra che è in ottime condizioni fisiche e che ha il morale alto dopo il podio ottenuto a San Bellino nel giorno di Pasquetta. Ci sono tutti i presupposti per vivere una giornata esaltante, anche i ragazzi sono consapevoli dell’importanza dell’impegno e sono pronti ad onorare al meglio questa grande corsa”.
A completare il programma gare della settimana del Team Nordest Villadose Angelo Gomme ci saranno poi altre tre prove pianeggianti: martedì 25 aprile a Cadoneghe (Pd), domenica 30 aprile a Belricetto (Ra) e il 1° maggio a San Martino di San Prospero (Mo).