“La nostra azione di collaborazione e valorizzazione delle proposte che ci provengono dal territorio prosegue con grande entusiasmo. In questo caso particolare, poi, ci fa molto piacere che l’attività attenga al mondo dello sport e preveda il coinvolgimento di giovani e donne”.
Questo è il pensiero espresso da Sara Sirocchi, Marketing Manager di Mantova del Mantova Village in occasione della presentazione della seconda edizione del Trittico Rosa “Dalla Postumia al Mincio”, una manifestazione ciclistica riservata alle categorie esordienti e allieve
La cerimonia si è tenuta al Mantova Village alla presenza di numerosi dirigenti dell’Fci, da quelli regionali a quelli provinciali e di società, in particolare quelle che si occuperanno dell’organizzazione delle tre gare poste in calendario. Con loro autorità istituzionali e tanti sportivi.
Con questo appuntamento è in pratica iniziato il conto alla rovescia per l’ingresso sulla scena ciclistica mantovana di questa rassegna che tra le altre cose è parte integrante di una challenge di rilievo interregionale quale il Trofeo Rosa.
La prima delle tre gare in programma si svolgerà a Gazoldo degli Ippoliti il 18 giugno la seconda a Rodigo il 16 luglio, e l’atto conclusivo avverrà il 17 settembre al Mantova Village di Bagnolo San Vito.