E’ stata una primavera decisamente intensa e ricca di soddisfazioni per tutto lo staff del San Vendemiano Cycling Team. La riuscitissima organizzazione del 12° Giro di Primavera, appuntamento internazionale riservato agli Juniores, ha regalato emozioni rimaste indelebili nel cuore di tutti gli appassionati nero-verdi.
Prima di concentrarsi sui prossimi due appuntamenti che porteranno i Giovanissimi a Zoppè di San Vendemiano (TV) il prossimo 9 Luglio, per il 15° Trofeo Ristorazione La Vela e a San Vendemiano (TV) il prossimo 10 Settembre per il 6° Trofeo al Borghetto, il Presidente Gino Mazzer ha voluto richiamare tutti i sostenitori, i partner e i collaboratori del team all’interno del Cà del Poggio Ristorante & Resort per una serata di festa e di ringraziamento.
“La nostra associazione prosegue nell’attività di promozione del ciclismo attraverso l’allestimento di un grande evento internazionale riservato agli Juniores e di due appuntamenti dedicati ai più piccoli. Tutto questo è possibile solo grazie al supporto di tanti amici e partner oltre che al lavoro di numerosi collaboratori su cui, fortunatamente, possiamo sempre contare. Ecco perchè abbiamo fortemente voluto radunare tutti per un’occasione speciale con cui dire grazie per la loro vicinanza e il loro aiuto” ha spiegato il Presidente Gino Mazzer.
Il Giro di Primavera targato 2023, che per il secondo anno ha visto la classica juniores di San Vendemiano inserita nel calendario UCI, lo scorso 8 aprile ha portato al via 29 formazioni per un totale di 166 atleti in rappresentanza di ben 15 nazioni diverse. Un autentico successo organizzativo confortato anche dal giudizio positivo dei Commissari UCI e testimoniato dalla presenza del pubblico delle grandi occasioni.
Alla serata di festa in onore del San Vendemiano Cycling Team, oltre ai partner e ai collaboratori del team, hanno preso parte anche il Vice-Sindaco di San Vendemiano Renzo Zanchetta, il Consigliere Regionale Sonia Brescacin, il Consigliere Nazionale della FCI Fabrizio Cazzola, il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Sandro Checchin e il Presidente del Comitato Provinciale di Treviso della FCI, Giorgio Dal Bo che hanno ribadito le proprie congratulazioni per l’impegno e il livello organizzativo raggiunto dal sodalizio presieduto da Gino Mazzer.