Non si sono ancora spenti i riflettori sul 47° Gran Premio Sportivi di Poggiana che lo scorso 13 agosto ha incoronato Nicolò Pettiti assegnando anche il 47° Trofeo Bonin Costruzioni e il Gran Premio 2G Verniciatura; la StarsCombat targata 2023 ha regalato spettacolo e grandi emozioni sia agli appassionati delle due ruote che sono accorsi in massa a bordo strada sia a coloro che hanno seguito l’evento in diretta streaming.
L’evento, allestito con passione e professionalità dagli uomini dell’Uc Asolo Bike Poggiana, capitanati dal Presidente Giampietro Bonin e dal suo Vice Loris Civiero, oltre ad aver incamerato i complimenti dal Collegio dei Commissari di gara designati dall’UCI ha fatto registrare anche quest’anno dei numeri da record sia in termini di gradimento sia per quanto riguarda le interazioni suscitate attraverso i social network.
Una manifestazione che ha destato l’interesse del pubblico di tutta Italia che martedì 5 settembre potrà rivedere in prima serata su Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre), dalle ore 20.30 alle ore 21.00, la sintesi completa della corsa che ha avuto come protagonisti i migliori Under 23 al mondo.
Una finestra di grande prestigio quella assicurata al Gp Sportivi di Poggiana dall’intesa raggiunta dalla Lega Ciclismo Professionistico con il canale nazionale Sportitalia che andrà a completare così il ricco media-report dell’evento.
“E’ bello notare che anche a distanza di alcune settimane dalla nostra gara si continui a parlare dell’evento che grazie al lavoro di tutto il nostro staff e al sostegno delle istituzioni e degli sponsor siamo riusciti ad allestire anche quest’anno” ha sottolineato il Presidente dell’Uc Asolo Bike Poggiana, Giampietro Bonin. “Ogni anno ci mettiamo il cuore per far si che tutto vada per il meglio e quando, come è capitato lo scorso 13 agosto, gli atleti si rendono protagonisti di una corsa spettacolare ed imprevedibile è sempre una grande emozione rivivere quella giornata attraverso le immagini televisive”.
Appuntamento, quindi, su Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre) martedì 5 settembre alle ore 20.30 per rivivere ancora una volta tutte le emozioni della StarsCombat 2023.