Sabato 25 Novembre sarà una grande giornata per il Comitato Regionale Piemontese FCI, pronto a festeggiare l’annata ciclistica 2023. Nello scenario della Cappella di Sant’Uberto, presso il complesso della Venaria Reale (TO), verrà reso omaggio agli atleti che hanno primeggiato in ambito nazionale ed internazionale.
Gli organizzatori hanno annunciato la presenza all’evento di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, a suggellare la vittoria della squadra piemontese nella finale Nazionale del Trofeo CONI. Presenzieranno alle premiazioni anche Cordiano Dagnoni, Presidente FCI, ed il Segretario Generale Gavino Marcello Tolu, insieme ai vertici del Comitato Piemontese presieduto da Massimo Rosso.
Saliranno sul palco anche le giovani promesse del ciclismo piemontese che hanno conquistato la medaglia d’argento nella finale nazionale del torneo Bicimparo.
Durante la giornata saranno premiati i vincitori di titoli nazionali ed internazionali in tutti i settori. Spazio anche ai tornei promossi dal CR Piemonte, con le premiazioni finali di XC Piemonte CUP, Trofeo Piemonte MTB, Challange Giovanissimi.
Appuntamento, dunque, a Sabato 25 Novembre (apertura porte dalle 9.40), per festeggiare insieme i nostri campioni.