La stagione della Solme Olmo sta entrando sempre più nel vivo. Si susseguono gli appuntamenti agonistici per i ragazzi del team trevigiano che hanno vissuto due mesi scoppiettanti, conditi da quattro podi tra cui due successi, e che vogliono continuare su questa strada.
I due appuntamenti infrasettimanali hanno visto i ragazzi del Presidente Gian Pietro Forcolin prendere parte al Gp Goriška & Vipava Valley e al Gp Brda-Collio. È stato il Gp Brda-Collio a regalare le maggiori soddisfazioni alla Solme con Simone Buda che, sull’arrivo in leggera salita, si è giocato nuovamente le sue carte, cogliendo un buon 5° posto.
La punta di diamante della Solme Olmo ritornerà in corsa domenica 24 marzo, assieme ai compagni Matteo Gialli, Mattias Nordal, Flavio Serafini, Alan Flocco, Lorenzo Unfer, Francesco Vecchiutti, in occasione Gp Adria Mobil a Novo Mesto, gara che spesso ha sorriso ai velocisti ma che allo stesso tempo può ispirare attacchi da lontano.
Sabato 23 marzo invece saranno sette i ragazzi allo start del 73° Gp Fiera Possenta, a Ceresara (in provincia di Mantova): Mirko Fontana, Andrea Chiarucci, Manuel Dovesi, Luca Fraticelli, Matteo Gialli, Riccardo Ruffin, Samuele Valsecchi