Un altro giovedì in compagnia di Extraciclismo, viaggiando dal pavé dei grandi alle strade dove nascono i campioni del futuro. Si prospetta un’altra puntata da non perdere e l’ospite speciale sarà Andrea Pasqualon, il miglior italiano al traguardo della Parigi-Roubaix di domenica 7 aprile. Il corridore, classe 1988 e portacolori del Team Bahrain Victorious, racconterà i dietro le quinte delle Classiche Monumento e accompagnerà gli spettatori verso le corse delle Ardenne, a partire dall’Amstel Gold Race del 14 aprile.
Oltre all’intervista ad uno dei corridori italiani più esperti e apprezzati in gruppo, non mancheranno, come di consueto, i servizi dedicati a tutto il panorama giovanile: rivedremo le immagini della Milano-Busseto, della Coppa Caduti di Reda e del 75° Trofeo Piva, con un passaggio di testimone virtuale tra il Presidente dell’Ac Col San Martino, Mario De Rosso e il Presidente del Velo Club San Vendemian, Matteo Ottavian. Ampia parentesi, poi, dedicata ai più giovani con la classica di Altivole (Tv) che ha visto protagonisti gli juniores, l’appuntamento per esordienti al Lago Le Bandie e la MTB con la seconda prova degli Internazionali d’Italia Series, disputata ad Esanatoglia (Mc).
LE PROSSIME DIRETTE
Domenica 14 aprile sarà un’altra giornata in diretta con il ciclismo internazionale: a partire dalle ore 15.00, infatti, sulla piattaforma di Ciclismoweb.net, sarà possibile seguire in diretta streaming il 17° Trofeo Città di San Vendemiano, appuntamento internazionale riservato ai migliori Under 23 del panorama internazionale.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:00 alle 23:00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e, in contemporanea, in streaming sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.