Dopo il decimo posto conquistato da Edoardo Alleva alla Milano – Busseto dello scorso sabato, il Team Rime Drali domani e domenica è atteso ad una nuova due giorni agonistica che porterà i ragazzi della formazione bresciana in Toscana e Veneto.
Prima “tappa” di questo weekend sarà Il Gran Premio Città di Pontedera che scatterà sabato alle 12.50 e vedrà Andrea Debiasi, Simone Lucca, Edoardo Alleva, Sebastiano Minoia e Gabriele De Fabritis impegnati nei 166 chilometri di gara.
L’appuntamento domenicale, invece, sarà col Trofeo Città di San Vendemiano, gara di 171 chilometri in cui la Rime Drali schiererà: il 20enne britannico Zachary Walker, il neozelandese Edward Pawson, Fabio Giancristofaro, Alessandro Cattani e Luca Rinaldi. Il via è previsto alle 13.30 mentre l’arrivo alle 18.00 circa.
In vista di questa due giorni di gare il tecnico Calosso ha dichiarato: «In alcune delle scorse gare abbiamo dovuto fare i conti con qualche caduta, ora sto vedendo i ragazzi in crescita di condizione e questo ci fa essere fiduciosi». Oltre a Calosso, come di consueto, alla guida della squadra anche Gozio e Rampollo.