È arrivato maggio e ciò significa che è tutto pronto per la partenza del Giro d’Italia 2024. In questo clima di attesa per la Corsa Rosa ritorna l’appuntamento del giovedì con Extraciclismo. Si prospetta una puntata ricca degli ingredienti, servizi e approfondimenti su tutte le categorie e le specialità delle due ruote senza trascurare nessuno, che negli ultimi mesi hanno conquistato il pubblico.
La serata si aprirà con le parole di Celeste Granziera, per tanti anni giudice internazionale e anima del Gran Premio San Michele di Feletto, classica juniores che si disputerà domenica 5 maggio. Successivamente ci sarà ampio spazio per gli Esordienti con le sintesi delle corse di Colle Umberto (25 aprile) e di Casut di Fontanafredda (28 aprile).
Dai più piccoli si passerà all’approfondimento sul settore femminile con l’evento di Maser, i servizi sulla Coppa Montes e il Giro di San Vendemiano juniores, il lancio dei prossimi appuntamenti Elite-Under 23 e il finale dedicato alla Bmx, con ospiti i dirigenti del BMX Creazzo con il talento Albert Groppo reduce dalla trasferta negli Stati Uniti per la Coppa del Mondo.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:00 alle 23:00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.