Prosegue il buon momento della Work Service Vitalcare Cavaliere Videa che domenica ha raccolto altri due piazzamenti di prestigio al termine di altrettante prestazioni di ottimo livello. A Montalto (Ar), al termine dell’impegnativo Memorial Daniele Tortoli, da applausi la settima piazza ottenuta da Lucio Pierantozzi; in contemporanea, al Circuito del Porto di Cremona, nell’appuntamento internazionale riservato alle ruote veloci, Davide Ferrari ha chiuso all’ottavo posto nonostante le numerose cadute che hanno caratterizzato il finale di gara.
Forti di queste belle prestazioni gli atleti e lo staff capitanati dai Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin, sono pronti per fare rotta domenica verso altri due appuntamenti di primissimo piano: a Marina di Carrara, infatti, si correrà il Gp Industrie del Marmo, altra gara internazionale che si preannuncia particolarmente impegnativa così come lo sarà la sfida “di casa”, in programma a Monte Urano (Fm).
“Arriviamo da un buon periodo in cui la squadra ha sempre offerto delle ottime prestazioni e siamo alla ricerca del risultato pieno. La gara di Monte Urano, così come il Gp Industrie del Marmo, ci danno altre forti motivazioni per fare del nostro meglio e, ne sono certo, i ragazzi non ci deluderanno”ha sottolineato il DS Emilio Mistichelli.
Questo il programma gare per il fine settimana:
Domenica 12.05 – 35° Gp Industrie del Marmo – Marina di Carrara
Atleti: Manuel Capra, Samuele Mion, Tommaso Farsetti, Antonio Bonaldo, Tommaso Bambagioni, Immanuel D’Aniello
DS: Andrea Bardelli
Domenica 12.05 – Trofeo Monte Urano – Monte Urano (Fm)
Atleti: Lucio Pierantozzi, Pier Elis Belletta, Kevin Bonaldo, Lorenzo Ginestra, Filippo Dignani, Christian Danilo Pase, Jacopo Gioia
DS: Emilio Mistichelli