Sono aperte le iscrizioni online per il Giro Ciclistico Master Internazionale del Friuli Venezia Giulia che si correrà dall’1 al 3 agosto prossimi con la regia organizzativa del Gc del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Sc Cottur e il Pedale Sanvitese.
3 – Tre le tappe in programma: partenza il 1° agosto con la San Floriano del Collio (Go) – San Floriano del Collio (Go) che si disputerà sulla distanza degli 85,6 km con un dislivello totle di 715 metri; la frazione più impegnativa sarà sicuramente la seconda in programma da Tricesimo (Ud) a Forni di Sopra (Ud): 84 i chilometri da percorrere con un dislivello di circa 1.220 metri. La chiusura si consumerà con partenza ed arrivo dalla Zona Industriale Ponterosso (Pn): nei 91 chilometri in programma la carovana arriverà a raggiungere San Daniele del Friuli (Ud) per poi tornare verso il traguardo per un dislivello totale di 620 metri.
5 – Cinque le maglie in palio che saranno realizzate da Volata: al leader della classifica generale maschile la maglia blu della Regione Friuli Venezia Giulia, mentre per la leader della graduatoria femminile, la maglia rosa Regione. La maglia bianca Volata premierà il leader della classifica a punti, la maglia ciclamino sarà per il capoclassifica dei traguardi volanti mentre l maglia verde Kayak premierà la classifica dei Gran Premi della Montagna.
ISCRIZIONI – Per iscriversi alla corsa a tappe friulana riservata ai Master ci sarà tempo fino al prossimo 27 luglio ma in questi primi 15 giorni, fino al 15 giugno, sono previste delle speciali scontistiche.
Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di vivere una esperienza unica ad un prezzo senza precedenti!
Queste le quote di iscrizioni fino al 15 giugno 2024:
Categorie femminili: 70 euro
Categorie maschili: 90 euro
Dopo il 15 giugno e fino al 30 giugno 2024 le quote di iscrizioni saranno:
Categorie femminili: 70 euro
Categorie maschili: 100 euro
Dal 1° al 27 luglio sarà possibile iscriversi solo a prezzo pieno:
Categorie femminili: 90 euro
Categorie maschili: 120 euro
La quota include: chip, pacco gara, pasta party al termine di ogni tappa.
Per il rientro a Tricesimo in bus al termine della seconda tappa è richiesta una cauzione di 5 euro da aggiungere alla quota di iscrizione.
E’ possibile iscriversi esclusivamente online utilizzando il form dedicato sul sito: www.girointernazionaleamatorifvg.it