Il San Vendemiano Cycling Team con grande dolore comunica che è morto nella serata di ieri, all’età di 73 anni, a causa di una grave malattia, il Presidente Gino Mazzer. Grande appassionato del mondo delle due ruote, socio fondatore, nel 1977 del Velo Club San Vendemiano e Presidente del San Vendemiano CyclingTeam ha dedicato la propria vita alla famiglia, al lavoro e al ciclismo.
Gino Mazzer lascia un vuoto incolmabile per la moglie Gabriella e i figli Marco e Fabio, ma anche in tutta la grande famiglia del ciclismo nero-verde che lo ha visto per quasi 50 anni guidare tante generazioni di giovani corridori.
L’ultimo saluto a Gino Mazzer sarà dato Martedì 6 Agosto alle ore 15.30presso la Chiesa Parrocchiale di San Vendemiano.
La società San Vendemiano Cycling Team intende esprimere le proprie più sentite condoglianze alla famiglia Mazzer: faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per portare avanti gli insegnamenti di Gino Mazzer e per onorarne il ricordo dando continuità alle iniziative di cui lui stesso era stato il primo promotore.
Al cordoglio della società nero-verde si unisce anche tutta la redazione di Ciclismoweb.net che intende manifestare la propria vicinanza alla famiglia Mazzer.