Iscritti: 62 Partiti: 56 Arrivati: 44
Tempo: 2h01’05” 85,8 Km Media: 42,516 Km/h
Ordine d’arrivo:
1° Riccardo Benozzato (Borgo Molino Vigna Fiorita)
2° Jacopo Vendramin (Industrial Forniture Moro)
3° Lorenzo Campagnolo (Borgo Molino Vigna Fiorita)
4° Samuel Zorzetto (Industrial Forniture Moro)
5° Michele Folegnani (Montecarlo Ciclismo)
6° Andrea Scarpiello (Vc Bassano)
7° Peter Lichtenberger (MBHBank)
8° Mark Toth (MBHBank)
9° Nicolò Moro (Industrial Forniture Moro)
10° Gioele Marchese (Industrial Forniture Moro)
Continuano a brillare gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita che oggi a Faè di Oderzo (Tv) si sono aggiudicati il 41° Gp Sportivi del Ponte grazie ad un perfetto gioco di squadra e ad un impeccabile sprint di Riccardo Benozzato.
Il velocista vicentino, ben pilotato dai compagni di squadra, ha finalizzato nel migliore dei modi il lavoro dei ragazzi diretti dal Ds Andrea Toffoli; vittoria per Riccardo Benozzato, terzo posto per Lorenzo Campagnolo a ribadire, ancora una volta, la bontà e il potenziale del gruppo nero-verde.
Un successo su strada che arriva a pochi giorni di distanza dai successi ottenuti da Lorenzo Campagnolo e Riccardo Benozzato ai Campionati Regionali Veneti su pista, dove si sono aggiudicati rispettivamente il titolo nell’inseguimento individuale e quello nel torneo della velocità.
“La squadra anche oggi ha corso in maniera impeccabile e ha controllato tutte le azioni. Avevamo deciso che avremmo fatto di tutto per lanciare una buona volata per Benozzato e Riccardo non ha sbagliato il colpo” ha commentato, entusiasta il DS, Andrea Toffoli.