Segui la puntata in diretta streaming a partire dalle ore 21.05:
Torna puntuale domani sera un nuovo appuntamento con Extraciclismo, la rubrica di approfondimento ciclistico a 360° in onda in streaming su Ciclismoweb.net e su Telechiara, che avrà nuovamente, come focus della puntata, il tema della sicurezza in corsa. L’argomento verrà trattato assieme al Direttore di Corsa Marco Fasolo, al Funzionario provinciale di Padova Luca Frunzi e al Funzionario della Prefettura di Padova Daniele Pietro Lanzarone.
La serata non sarà incentrata solamente sulle vie da intraprendere per mettere in sicurezza una corsa o sugli iter da fare per raccogliere le autorizzazioni necessarie. Oltre alle consuete rubriche infatti si pedalerà virtualmente assieme rivivendo, in primis, cos’è successo lo scorso weekend nella categoria juniores, impegnata sulle strade del 4° Trofeo Prati Stabili a Marmirolo (Mn), della 52^ Coppa Fratelli Granzotto a Corno di Rosazzo (Ud) e alla classica Orsago-Col Alt (Tv).
La seconda parte della puntata sarà principalmente dedicata alla categoria Elite-Under 23, che la scorsa settimana hanno corso all’88° Trofeo Bottecchia di Fossalta di Piave (Ve), la 57^ Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi), all’88^ Coppa Collecchio di Collecchio (Pr). Due gli approfondimenti dedicati al Memorial Pantani, al Trofeo Matteotti e ai Campionati Europei andati in scena nel Limburgo (Belgio), oltre alle indiscrezioni sugli ultimi movimenti del ciclomercato.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
LE PROSSIME DIRETTE:
Domenica 22 settembre nuovo appuntamento in diretta: sul canale YouTube BetaCycling a partire dalle ore 14.30 sarà possibile seguire Live le fasi decisive del Trofeo Protech di Botticino (Bs) riservato agli juniores.