L’eco di Extraciclismo Golden Gala non si è ancora spento: la serata di festeggiamenti che ha richiamato a Cartigliano (Vi) il meglio del ciclismo italiano, ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore della folta platea che ha applaudito i protagonisti del 2024.
Una serata da rivivere attraverso le immagini che saranno trasmesse giovedì 24 ottobre, a partire dalle ore 21.05, in streaming sul canale YouTube di Ciclismoweb.net e in TV, su Telechiara.
Oltre ai giovani campioni e alle giovani campionesse a salire sul palco del Cinema San Pio X sono stati anche numerosi ospiti d’onore, come il Sindaco di Cartigliano, Germano Racchella, il Presidente del Consiglio Regionale, Roberto Ciambetti e alcuni grandi campioni del calibro di Alessandro Ballan, Moreno Argentin, Silvio Martinello, Alberto Ongarato, Gilberto Simoni e Sacha Modolo.
Una autentica parata di stelle che ha fatto calare il sipario sulla lunga stagione di Extraciclismo, la trasmissione settimanale dedicata al mondo delle due ruote che nel 2024 ha fatto registrare degli straordinari numeri in termini di ascolti in TV e sul web.
Anche nell’ultima puntata, però, la redazione di Extraciclismo ha voluto dedicare una parte della serata ai servizi relativi agli ultimi appuntamento del 2024; su tutti il Giro di Codognè che sulle strade della Marca Trevigiana ha chiuso la stagione degli juniores e l’appuntamento con la consegna della Borraccia d’oro che è stata assegnata domenica a Sacha Modolo.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.