Scaduti i due mandati di Gianfranco Russi alla guida, come previsto dallo Statuto doveva venir eletto un altro Presidente in seno alla Polisportiva Pieris Sport, Cultura e Tempo Libero. Dopo il quinquennio anche il Direttivo doveva rinnovarsi. Con assemblea elettiva mercoledì 25 novembre venivano espressi i nomi dei rappresentanti del nuovo consiglio direttivo.
A guidare il sodalizio di Pieris per il prossimo quinquennio ci sarà Gabriele Casula quale presidente, coadiuvato da Aniello De Rosa vice presidente, Enrico Bergamasco segretario, Sara Venuti cassiere, e i consiglieri Pietro Papapicco, Maurizio Vertullo, Andro Conte, Michele Puntin, Nereo Russi, Marco Venuti, Zampar Emanuele; come proposto da Gianfranco Russi quale presidente uscente ed approvato dall’Assemblea elettiva, a tutti i candidati che avessero ricevuto voti veniva assegnato un incarico da stabilire nelle prossime riunioni del Direttivo, il quale tra l’altro ha già provveduto all’elezione dei revisori dei conti Fulvia Devidè, Maurizio Mininel, Franco Peressin. A Gianfranco Russi, per l’immane lavoro svolto nella Polisportiva a favore della comunità del comune di San Canzian d’Isonzo, veniva proposta la carica di Presidente Onorario.
Il nuovo direttivo sarà lieto di presentarsi al pubblico venerdì 18 dicembre prossimo alle ore 19.30 presso l’oratorio di Via Marconi a Pieris; si coglie l’occasione per invitare tutti gli associati e i simpatizzanti della Polisportiva Pieris in una bicchierata per lo scambio degli auguri natalizi