All’asta due esperienze uniche per gli appassionati di ciclismo: un’uscita in bici a fianco di Vincenzo Nibali e Fabio Aru. L’emozione di incontrare due grandi campioni e l’esclusiva opportunità di pedalare insieme a loro.
Questo grazie alla raccolta fondi per Greenhope Biking Against Cancer promossa da Casinò Lugano e A&J All Sports che da oltre una settimana è attiva sul sito www.charitystars.com e si concluderà domani sera alle 23.30 in occasione dell’annuale party dell’agenzia di sport management – leader nella gestione di atleti professionisti – che si terrà presso il Casinò Lugano dove è in programma una serata di spettacolo, musica, bellezza con Miss Ciclismo e soprattutto solidarietà.
Le due esperienze si aggiungono a una ricca selezione di maglie autografate di tanti campioni del ciclismo: tra queste la gialla del Tour de France 2014 e la rosa del Giro d’Italia 2013 di Vincenzo Nibali, la rossa della Vuelta a Espana 2015 conquistata da Fabio Aru, la maglia blu di Giovanni Visconti le maglie ufficiali dei rispettivi team di Sacha Modolo, Diego Rosa, Alessandro Vanotti, Valerio Conti, il casco di Enrico Gasparotto e altri oggetti speciali, tra cui un quadro celebrativo dedicato a “Le Roi” Nibali e una prestigiosa bottiglia di Franciacorta Charmonné Brut Satè Millesimato 2010 Mathusalem 6L che verrà autografata dai campioni presenti in occasione dell’evento di domani sera.
Per fare la propria offerta basta collegarsi al sito www.charitystars.com e selezionare gli oggetti che supportano Greenhope, caricati nella sezione aste Ciclismo.