Sale l’attesa in terra mantovana tra gli appassionati per l’appuntamento del Ciclocross dell’Epifania che si svolgerà mercoledì 6 gennaio ad Ospitaletto Mantovano a partire dalle 11,30.
In questa occasione saranno assegnati anche il Trofeo Comuni di Marcaria e Castellucchio, il Memorial Andrea Garosi e il Memorial Carlo Orlandini. La manifestazione inserita nel calendario agonistico 2016 dell’Fci porterà ancora una volta la firma dell’Associazione “La Senga” del presidente Fausto Armanini con la quale collaboreranno i responsabili dell’Uc Ceresarese ed un gruppo di esperti e appassionati. Inoltre l’iniziativa disporrà del patrocinio dei Comuni di Castellucchio e Marcaria, della Provincia, della Regione Lombardia e del Coni di Mantova. Ad ospitare ogni fase dell’evento sarà il Centro di Solidarietà Mantovano “L’Arca” mentre l’area verde che lo circonda diventerà lo scenario delle varie competizioni poste in programma.
Ad entusiasmare gli sportivi per l’occasione saranno atleti, maschi e femmine, delle categorie esordienti, allievi, juniores e master di fascia 1 e 2. Il Ciclocross dell’Epifania sarà, quindi, l’appuntamento con il quale il Comitato provinciale dell’Fci darà il via ad una stagione che riserverà molte emozioni agli appassionati dello sport delle due ruote.