L’eleganza del blu oltremare incontra la freschezza del magenta, fondendosi nella nuova livrea di BePink, pronta per essere indossata nella stagione 2016 dalle 17 atlete che compongono la rosa della formazione diretta dal Team Manager Walter Zini.
Tradizione e innovazione: questa la linea guida della divisa da gara, brandizzata Biemme, che vede materiali di primissima qualità e tecnologia sartoriale d’avanguardia coniugarsi con un design ricercato.
Colore-simbolo del team lombardo, anche quest’anno il magenta trova un posto di spicco sulle maglie di Amber Neben, Silvia Valsecchi, Ilaria Sanguineti e compagne, regalando un tocco “glamour-pop” alle sfide che affronteranno da qui sino a fine dicembre.
“Siamo orgogliosi di poter presentare agli addetti ai lavori, agli sponsor e a tutti i nostri tifosi la nuova divisa,” ha commentato Zini. “Una ‘seconda pelle’ che ci accompagnerà per i prossimi mesi e che, grazie a Biemme, è non solo affascinante, ma anche assolutamente performante. Il debutto ufficiale avverrà il 27 febbraio in Belgio, all’Omloop Het Nieuwsblad-vrouwen elite e, in Italia, il 5 marzo alla Strade Bianche. Siamo ansiosi di sfoggiare il nostro nuovo look!”