Sono trascorse appena tre settimane dal debutto stagionale degli juniores e sono già 87 gli atleti italiani che sono andati a punti nella Challenge Ciclismoweb che ha trovato nell’ex tricolore allievi Andrea Bagioli (Cc Canturino 1902) il primo leader.
Il fratello minore di Nicola, già primo tra gli elitè-under23, è insieme ad Edoardo Sali, l’unico atleta ad aver già conquistato due successi su strada ma quella centrata domenica sulle strade di Loano gli ha consegnato un ricco tesoretto di punti bonus che gli consente oggi di precedere di quattro lunghezze Mattia Bevilacqua (Team Franco Ballerini) e di ben 13 punti Stefano Oldani (GB Junior Team).
Il team toscano che, nel ricordo dell’indimenticato Franco Ballerini, fa riferimento a Luca Scinto e Andrea Bardelli, invece, è il primo leader della classifica a punti grazie allo straordinario rendimento fatto registrare nelle prime settimane.
La sfida per le graduatorie orange è solo all’inizio, le premesse per assistere ad un’altra lunga ed appassionante stagione ci sono tutte: restate connessi, ciclismoweb.net seguirà da vicino i talenti più promettenti…
Clicca qui per consultare le classifiche aggiornate:
Classifica Challenge CiclismoWEB
Le 20 prove bonus della Challenge Ciclismoweb
[banner]G-andrea[/banner]