Lo spettacolo della Challenge Ciclismoweb prosegue e, mai come in questo periodo, la classifica è stata particolarmente corta: i risultati di fine aprile e del primo weekend di maggio, infatti, hanno portato Nicola Bagioli e Marco Maronese (Zalf) sulla ruota del “re del Marocco” Matteo Malucelli (Unieuro) che in Turchia ha subito un infortunio ad un braccio e quindi nelle prossime settimane sarà costretto a lasciare spazio ai diretti rivali della competizione orange.
A soli 9 punti da Malucelli, in quarta posizione, figura anche Vincenzo Albanese (Hopplà) che, sommando i successi di Collecchio (Pr) e Roma, ha guadagnato punti preziosissimi nella corsa per il successo nella Challenge Ciclismoweb, poco dietro anche Mattia De Mori (Delio Gallina) che ha confermato con i risultati centrati in Italia quanto di buono aveva dimostrato fuori dai confini nazionali.
Tra i team, da registrare il periodo d’oro del Team Soligo Amarù Sirio Palazzago che, dopo un inizio piuttosto blando, ha collezionato punti su tutti i recenti traguardi raggiungendo in poco tempo la Viris Maserati in sesta piazza. Davanti rimangono Colpack, Zalf, Unieuro, Hopplà e Delio Gallina…
Clicca di seguito per consultare le classifiche aggiornate:
Challenge Ciclismoweb 2016 |
Classifica a punti per Team |