Annullata l’elezione del Comitato Provinciale di Pistoia della Federciclismo prevista per il 23 novembre a Pistoia, per la mancanza del numero minimo dei consiglieri (erano in 3 rispetto ai 4 necessari per validare l’elezione), la stessa è stata nuovamente indetta dal Comitato pistoiese presieduto da Luciano Talini, per giovedì 1 dicembre questa volta al Circolo Ricreativo di Cintolese.
Come è noto lo stesso Talini è l’unico candidato per la presidenza avendo riconfermato la propria disponibilità così come i tre consiglieri uscenti, Domizio Spadi, Ubaldo Pagni e Luigi Fontanella. La quarta candidatura per il direttivo del Comitato è quella del giovane Andrea Diolaiuti.
L’assemblea delle società pistoiesi a Cintolese prevede per le ore 20 la prima convocazione e un’ora dopo la seconda. All’ordine del giorno nomina del presidente di assemblea, della commissione scrutinio, relazione e approvazione della relazione sulla gestione del Comitato, elezione del presidente del Comitato e quindi dei 4 consiglieri per il quadriennio 2017-2020.