Un’altra stagione tra i prof è trascorsa per Marco Bandiera che anche quest’anno non si è sottratto all’abbraccio del suo attivissimo Fans Club nella classica cornice di Villa Loredana Razzolini a Casella d’Asolo (Tv). Immancabile il pranzo pre-natalizio con amici, sostenitori e colleghi che ha permesso al corridore che nel 2016 ha vestito i colori della Androni Giocattoli Sidermec di annunciare alcune importanti novità ai propri fans.
“Insieme a Nicola Mabilia e Filippo Rossetto abbiamo pensato a questa festa come abbiamo fatto in tutti gli anni scorsi: il prossimo anno non sarò più in gruppo ma quello che vogliamo festeggiare quest’oggi è un 2016 che è stato intenso e ricco di emozioni come tutti quelli che l’avevano preceduto” ha spiegato il 32enne di Maser che conta al proprio attivo ben otto stagioni tra i professionisti dopo il debutto avvenuto nel 2009 con la casacca della Lampre. “Poi ci sono due importanti novità in arrivo: oltre alla mia attività di produzione di calzini sportivi che ho avviato insieme a Tiziano Dall’Antonia, domani (oggi, ndr) sarò al quartier generale di RCS Sport con cui, con ogni probabilità avvierò una collaborazione in campo organizzativo. Dovrei iniziare come autista già da Dubai e poi il calendario lo conoscete: Tirreno-Adriatico, Sanremo, Giro d’Italia, Lombardia e Abu Dhabi. Ma la notizia più grande è che nel 2018 diventerò papà e avrò così tutto il tempo da dedicare al nostro o alla nostra piccola!”
Novità accolte con un grande applauso e un pizzico d’emozione dai tanti intervenuti alla festa del vivace Fans Club Marco Bandiera. Un futuro intenso anche oltre alle due ruote, dunque, quello che attende Marco Bandiera che in questi anni ha fatto della propria passione un lavoro che lo ha portato a collezionare importanti esperienze in campo internazionale.
“Sono felice per quello che sono riuscito a fare anche in campo professionistico, spero vi siate divertiti anche voi nel seguirmi in giro per il mondo ma non è ancora il momento dell’addio. Con altri professionisti veneti stiamo pensando ad un evento che si terrà nella prossima estate nel quale saluteremo ufficialmente il gruppo: per ora mi limito a dirvi che siete già tutti invitati!” ha concluso, con il solito sorriso sulle labbra, Marco “the Flag” Bandiera.
[banner]G-andrea[/banner]
{gallery}gallery/the_flag{/gallery}