Ordine d’arrivo:
1° Marco Aurelio Fontana (Bianchi Countervail)
2° Stephan Tempier (Bianchi Countervail)
3° Daniele Braidot (CS Carabinieri)
4° Michele Casagrande (Team Damil GT-Trevisan)
5° Andrea Tiberi (Team NOB Selle Italia)
Marco Aurelio Fontana domina la prima prova degli Internazionali d’Italia a Verona conducendo l’intera gara in compagnia del compagno di squadra Stephan Tempier, entrambi del Team Bianchi Countervail.
Il Prorider ha forzato fin dall’inizio il ritmo su un percorso molto semplice fino alla vigilia ma reso tecnico e insidioso proprio dalla mattina della gara a causa della pioggia che ha iniziato a manifestarsi dalla gara Juniores e donne Open delle ore 12.00.
Alle spalle dei due atleti Bianchi la gara è stata combattuta da tre atleti che si sono sfidati per il gradino più basso del podio: Daniele Braidot (portacolore del C.S. Carabinieri, terzo all’arrivo), Michele Casagrande (quarto, con la maglia del Team Damil Gt Trevisan) e Andrea Tiberi, quinto all’arrivo del Team NOB Selle Italia.
Fontana inizia attraversando in impennata il traguardo e regalando la prima gioia stagionale al suo nuovo Team e ai suoi tifosi. Prossimo appuntamento domenica prossima a La Montagnetta di Milano, la sfida è già lanciata.
Servizio a cura di Jacopo Billi
[banner]G-andrea[/banner]