Ordine d’arrivo:
1° Michael Minali (Cipollini Assali Stefen)
2° Lorenzo Giopp (Pressix P3 Mito Sport)
3° Simone Buda (Italia Nuova)
4° Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen)
5° Matteo Ferro (Libertas Scorzè)
6° Andrea Chiarucci (Deka Riders)
7° Nicolò Tessari (Team Pasta Sgambaro)
8° Nicolò Ferrero (Vigor)
9° Mattia Corrocher (Northwave)
10° Alberto Repetto (Vigor)
[banner]UNICO[/banner]
E’ di Michael Minali la sesta perla stagionale della Cipollini Assali Stefen: la formazione di Cadidavid, infatti, ha conquistato quest’oggi la 22^ edizione del Trofeo Città del Santo andata in scena a Noventa Padovana (Pd).
Sul circuito padovano i ragazzi diretti dall’ex professionista Nicola Minali hanno offerto l’ennesima ottima prestazione riuscendo a controllare tutte le azioni di giornata dove sono stati bravi ad inserirsi Sebastiano Mantovani e Giulio Masotto. Nel finale di gara il gruppo è tornato compatto e le maglie bianche della Cipollini Assali Stefen hanno saputo pilotare perfettamente la volata a Michael Minali che si è imposto nettamente sugli avversari. Al quarto posto ha chiuso poi Giulio Masotto, completando così la festa per il team del presidente Alberto Murari.
“Ci tenevamo a far bene quest’oggi e i ragazzi sono stati bravi a superare ogni difficoltà e a portare Michael (Minali, ndr) nella posizione giusta per centrare il successo” ha commentato il team manager Marcello Girelli. “La nostra stagione volge al termine ma con questa condizione fisica e questa determinazione sono convinto che la squadra potrà fare bene anche sabato prossimo a Vigasio e domenica a Camignone che saranno le nostre ultime gare del 2017”.