Saranno 100 le protagoniste del Giro delle Marche in Rosa che scatterà domani da San Severino Marche per chiudersi sabato ad Offida. Tre tappe e un territorio tutto da scoprire e imparare a conoscere: questa la formula messa in cantiere dalla Asd Born To Win che ha richiamato al via alcune delle più forti atlete del panorama internazionale.
LE PIU’ ATTESE – Dalle strade marchigiane passeranno i sogni iridati di Soraya Paladin (Alé Cipollini) e quelli di Rasa Leleivyte (Aromitalia Basso Bikes) senza dimenticare Elisa Balsamo, Maria Giulia Confalonieri e Marta Cavalli (Valcar Cylance). Fari puntati anche sulle nazionali di Kazakistan e Russia che, proprio tra San Severino e Offida, faranno le prove generali in vista della trasferta nello Yorkshire.
Tra le formazioni più quotate anche la Bigla che potrà contare sulla danese Cecilie Ludwig e su tante altre ragazze di assoluto valore.
SINTESI VIDEO DALLE 21.30 – Tre giorni di gare che ciclismoweb.net vi racconterà in maniera puntuale e completa come consuetudine ma con qualche novità in più: ogni sera, infatti, a partire dalle ore 21.30 sarà disponibile sulla pagina Facebook di Ciclismoweb e su quella ufficiale della manifestazione, oltre che sul canale YouTube arancione, una ampia sintesi video della tappa.
Appuntamento dunque a domani, ore 16.00, a San Severino Marche per il via ufficiale del Giro delle Marche in Rosa e per chi non potrà essere presente a bordo strada, vi aspettiamo sulle nostre pagine orange!
Queste le tappe del Giro delle Marche in Rosa 2019:
Giovedì 19 Settembre 2019
1^ Tappa – San Severino Marche (Mc) – San Severino Marche (Mc) – 73,5 km
Venerdì 20 Settembre 2019
2^ Tappa – Villa Musone (An) – Villa Musone (An) – 114 km
Sabato 21 Settembre 2019
3^ Tappa – Offida (Ap) – Offida (Ap) – 101,8 km